Cemento resinoso BREEZE Autoadesivo Self-etching - kit 5 siringhe
Breeze™ Resin Cement
Cemento resinoso autoadesivo
Kit 5 siringhe
3 siringhe A2 da 4 ml.
1 siringa da 4 ml. di Translucent (traslucido)
1 siringa da 4 ml. di Opaceous White (bianco opaco)
Vai a:
Siringa singola A2
REF N97 Breeze
Intro Kit di cemento resinoso autoadesivo
- 3 siringhe A2 da 4 ml.
- 1 siringa da 4 ml. di Translucent (traslucido)
- 1 siringa da 4 ml. di Opaceous White (bianco opaco)
- 1 flaconcino di silano da 3 ml.
- 40 puntali automiscelanti
- 10 puntali intraorali/automiscelanti
BREEZE Cemento resinoso autoadesivo
Il cemento resinoso autoadesivo Breeze è stato studiato appositamente per una cementazione più veloce e più semplice di corone in:
metallo, corone integrali, ponti in metallo o integrali, intarsi in composito, perni in fibra e metallo, ponti, inlay, onlay e perni, rendendo così superflui la mordenzatura individuale, il priming, l’adesione e i passaggi necessari per la miscelazione del materiale.
Eccezionale forza adesiva (20 MPa).
Tra i cementi autoadesivi in siringa automiscelante, presenti sul mercato, è quello che ha la maggiore capacità adesiva.
Resistenza alla compressione (300 MPa). livello di resistenza Mpa ai vertici fra i cementi autoadesivi.
Formulato con un’avanzata tecnologia per le resine, il cemento resinoso autoadesivo Breeze offre un livello di ritenzione tra i più alti tra i cementi autoadesivi grazie al suo sistema di automiscelazione ed erogazione semplice e rapido.
Una volta applicato, il cemento Breeze va immediatamente a condizionare la dentina, lo smalto e il restauro con un unico, semplice e veloce passaggio.
Eliminando i passaggi per la mordenzatura, il priming e l’adesione, si riducono notevolmente sia i tempi del protocollo operativo sia la sensibilità postoperatoria, il che permette di lavorare con più tranquillità e risparmiare tempo prezioso.
Breeze è stato formulato per essere utilizzato praticamente in tutte le procedure di cementazione.
La sua avanzata tecnologia e la bassa espansione ne garantiscono la compatibilità con tutti i substrati, comprendendo anche i compositi, i metalli preziosi e semi preziosi, lo zirconio e le ceramiche cementabili (Es.: Disilicato di Litio).
Potrebbe anche piacerti