Cemento autoadesivo BEAUTICEM SA SHOFU
BEAUTICEM SA Cemento composito autoadesivo.
Cemento composito automordenzante, autoadesivo, a polimerizzazione duale che può essere utilizzato in modo semplice, veloce ed affidabile su smalto e dentina, metallo, ceramica e anche sui compositi indiretti, senza l'applicazione di primer né il condizionamento separato con acido fosforico.
Disponibile in 2 varianti di colore:
CLEAR - IVORY
Offerta: Brochure:
PACKAGING:
- Siringa da 5 ml. + 10 puntali - OFFERTA su 1 siringa
BeautiCem SA
è un cemento composito automordenzante, autoadesivo, a polimerizzazione duale che può essere utilizzato in modo semplice, veloce ed affidabile su smalto e dentina, metallo, ceramica e anche sui compositi indiretti, senza l'applicazione di primer né il condizionamento separato con acido fosforico.
Si semplifica al massimo la cementazione adesiva eliminando questi passaggi tecnicamente delicati e anche l'applicazione del prodotto è più facile. Il cemento viene fornito in una siringa a doppia camera con puntali automiscelanti che garantiscono una qualità di miscelazione costante, perfettamente dosata e senza bolle d'aria.
Grazie ai riempitivi SPRG brevettati, BeautiCem SA è in grado di ricaricare e rilasciare fluoro.
Resistenza e durata eccellenti
I due monomeri ad adesione duale di BeautiCem SA garantiscono un'adesione sicura alla struttura del dente e a tutti i materiali per restauri indiretti o a tutti i tipi di restauro da cementare adesivamente.
Il nuovo catalizzatore ottimizza i processi di polimerizzazione all'interno del composito sia con autopolimerizzazione che polimerizzazione duale.
Di conseguenza BeautiCem SA presenta straordinarie caratteristiche meccaniche per quanto riguarda la resistenza ai carichi masticatori ed assicura quindi una durata maggiore del restauro.
L'eccellente radiopacità facilita inoltre le diagnosi negli esami successivi.